Qubì - Chi Siamo

Il Progetto e i Qubisti

Quattro adulti, occhi scintillanti e spiriti non domi, mani abili, lo stesso piacere per la buona cucina, tante idee… un pizzico di gusto per l’avventura, come dire… Quanto Basta.
Ci si incontra, si parla e da un “sarebbe bello riuscissimo…” ad un “parliamone meglio!…” da un “cerchiamo uno spazio per provare a” …fino a quel fatidico “forse lo abbiamo trovato!”
Attraverso conoscenze di gioventù scopriamo che Qubi esiste e che sta cercando nuovi timonieri affinché la sua esperienza, le sue risonanze e le sue pietanze possano continuare ad entusiasmare.
Qubì … Quanto Basta, l’acronimo dell’equilibrio dei sapori nelle ricette italiane, si trova a Torino in Via Parma 75/c.
Si tratta di un progetto avviato tra gli altri da Anna e Domenico, i quali a fine 2015 cercano e trovano qualcuno a cui passare il testimone. I nuovi timonieri siamo noi: Giovanni, Margherita, Ombretta e Vittorio.
Siamo due coppie, con formazione ed esperienze professionali in settori diversi, accomunati dal piacere di stare insieme alle persone, avendo come “pretesto” talvolta lo stare a tavola con buon cibo e buon vino, talaltra ad ascoltare un concerto o una rappresentazione, per confrontarsi e condividere anche nelle diversità.
Ci piace pensare che al Qubì ci sia sempre spazio per stare insieme, per festeggiare, per divertirsi e per imparare… a tutte le età!